MASSAGGI E TERAPIE :
massaggio classico, terapeutico, profondo della schiena, linfodrenaggio, mass. seduto, Reiki terapie, Energetic Touch
- massaggio delle zone riflesse piedi e viso
- massaggi e terapie ayurvediche
|
|
SCUOLA DI DANZA EGIZIANA conosciuta anche come danza del ventre. Raqs Sharqi è il suo nome originale significa danza del popolo tradizionale, danza dell'Est: di origini antichissime risale ai rituali rivolti alle divinità, alle forze naturali, e ai rituali per la fertilità rivolti alla madre terra.
Il ventre è perciò il luogo della parte divina creativa femminile, sorgente di vita, Dea madre e dell’Amore. E' una danza carica di fascino, di una femminilità forte che si esprime dall'interno e dal profondo verso l'esterno, è il risveglio della Dea dentro di noi.
Si distingue in 3 stili principali: Shahabi danza popolare rurale, Baladi stile popolare cittadino, Sharqi classico o popolare, che è il più elegante e raffinato dei 3 stili Danza delle donne per le donne attraverso questa disciplina possiamo rafforzare la nostra femminilità, vivere la donna che c'è on noi atraverso l'espressione e il movimento.
La musica fa vibrare il nostro corpo, calma la nostra mente e fa vibrare il nostro spirito.
|