NOSTRI PRODOTTI:
- Carrelli elevatori - Occasioni
- Scaffalature
- Transpallets
- Piattaforme idrauliche
- Piattaforme semoventi
- Elevatori a parete
- Portoni - Sistemi di carico -Coperture
- Pulitrici e lavasciuga pavimenti
- Esecuzioni speciali
I NOSTRI SERVIZI:
- Assistenza tecnica - Noleggi -Finanziamenti
|
|
La SAVRE SA offre una struttura in grado di studiare i problemi logistici e di sfruttare al meglio gli spazi per la movimentazione e lo stoccaggio delle merci. Un'idea trasformata in realtà da Bruno Piaggi, direttore della SAVRE SA, l'unica azienda operante nel settore in Ticino.
La SAVRE SA ha la sua sede a Mezzovico, in uno stabile di oltre 2.700 mq, che ospita al piano inferiore la sala d'esposizione, l'officina e il magazzino ricambi, mentre al primo piano troviamo l'amministrazione.
La sua attività si orienta in quei settori dove la logistica è fondamentale, per ottenere un ottimo rapporto spazio-investimento, in particolare:
- Edilizia
- Industria e catene di distribuzione di prodotti vari
La serietà della nostra azienda è stata premiata con un costante aumento della clientela, alla quale rivolgiamo un sentito ringraziamento per la fiducia accordataci.
|