DIMENSIONE IMMOBILIARE SA
6900 Lugano


Video: DIMENSIONE IMMOBILIARE SA

... Loading ...

Creatività e grande spirito d'osservazione hanno da sempre accompagnato il percorso di Ezio Catucci, fondatore di Dimensione Immobiliare, aiutandolo a interpretare il suo lavoro in una luce più dinamica e innovativa che lo ha reso speciale agli occhi dei suoi numerosi clienti. I paesaggi romantici, le immense vallate, i prati che si perdono nella linea lontana dell'orizzonte, sfiorati da delicati tramonti o abbracciati da possenti monti, sono sempre stati gli scenari più amati da Ezio che, fin da bambino, si dilettava a disegnarli e, pian piano, a renderli "magicamente" abitati.

Così, proprio come sulla carta luoghi fantastici e incantevoli facevano posto a qualche casetta ben distribuita sul foglio, per un disegno nell'insieme armonioso e appassionante, nella successiva realtà imprenditoriale ed immobiliare di Ezio Catucci l'amore per "il posto ideale" è proseguito e ha preso ancora più forma.

Visitare un territorio che comunicasse fortemente suggestione, con una vista ideale e un'atmosfera senza paragoni, in cui desiderare naturalmente e immediatamente fermarsi per rilassarsi e godere del paesaggio sono diventati il metro di paragone per la scelta e l'acquisto di un terreno e la successiva progettazione di soluzioni immobiliari che vi si integrassero al meglio. Le percezioni immediate ed emotive guidano così da anni i successi del team di Dimensione Immobiliare, proprio perché sono diventate per tutto il gruppo vere e proprie intuizioni che portano alla realizzazione di un progetto finale il quale viene poi vissuto anche dai clienti con grande gioia ed emozione, preludio di una vita felice e di una casa profondamente "propria".

Lo studio Dimensione Immobiliare è da diversi anni un punto di riferimento nel settore immobiliare per coloro che desiderano, investire e abitare nel territorio ticinese. Il gruppo di professionisti che ruota attorno a Dimensione Immobiliare e al suo eclettico fondatore, Ezio Catucci, si occupa di assistere sotto ogni aspetto i propri clienti attraverso un'analisi profonda e oculata dei progetti che propone e degli immobili di cui si occupa a livello di intermediazione.
Dimensione Immobiliare non è infatti solo leader nel mercato dell’intermediazione immobiliare, posizione acquisita grazie alla capacità di coinvolgere con equità ogni parte in causa, ma sviluppa anche veri e propri progetti immobiliari di propria creazione. Questo significa avere al vostro fianco un partner d'affari che segue l’intero progetto in ogni suo dettaglio: dall'acquisto di un terreno su cui si svilupperà un nuovo complesso immobiliare, studiato con una filosofia che mette al centro il benessere emotivo dell’acquirente e il rispetto ambientale, all'attenzione per ogni singolo dettaglio tecnico grazie ad architetti dedicati e di grande professionalità, fino all'eventuale disbrigo di pratiche legali, notarili e di intermediazione bancaria.

Ogni immobile di cui Dimensione Immobiliare si occupa, sia che si tratti di un progetto di propria costruzione, che di un immobile acquisito da terzi, è oggetto di attenta perizia e accurata selezione; questo permette di averne una corretta valutazione commerciale di ciò che viene proposto affinché si dimostri essere un ottimo investimento che frutti nel tempo e soddisfi le esigenze di chi vi andrà ad abitare.
In primo luogo desideriamo ardentemente concepire, promuovere e realizzare proprietà esclusive, funzionali, a basso impatto ambientale e situate in contesti paesaggistici che rendano la vita di chi vi abita ancora più felice e sana.

La filosofia che ci guida è quella di agire in un mercato dagli alti standard qualitativi mantenendo un equilibrio di prezzo che permetta all'utenza finale di acquistare con serenità un immobile che si rivaluti nel tempo, consentendo al contempo un investimento intelligente e una grande soddisfazione personale.

Ci operiamo affinché ogni parte interessata all'operazione immobiliare tragga grande vantaggio e beneficio dalla stessa; questa è la ragione per cui desideriamo che il cliente sia messo a conoscenza di ogni dettaglio del progetto, in modo tale che i suoi desideri abitativi vengano completamente esauditi. Allo stesso tempo ci preoccupiamo di riqualificare l'ambiente circostante fornendo allo stesso un maggiore valore intrinseco; questo è un importantissimo fattore aggiuntivo di cui non gode solo chi acquista ma anche chi abita nella zona, nonché l'intera comunità. Altresì quando acquisiamo da terzi vogliamo conoscere tutto sull'immobile e sulle motivazioni di chi l'ha poi concepito in un certo modo, così da non sradicare completamente la sua natura e da saperlo perfettamente gestire e "capire" per i futuri acquirenti, proprio come se lo avessimo creato ex novo direttamente noi.

Contatto

 
Invia