LA TERAPIA ALONSO CROOKS
6982 Agno


Video: LA TERAPIA ALONSO CROOKS

... Loading ...

Studio LA TERAPIA ALONSO CROOKS, massaggiatore medico CRS, da oltre 15 anni con qualità e professionalità

massaggio classico - massaggio del tessuto connettivo - riflessoterapia al piede - elettroterapia - linfodrenaggio manuale metodo Földi - massaggio dei punti d'agopuntura metodo Radloff - terapia dei punti trigger - metodo Dorn e Breuss - Fisiotape - massaggi sportivi

MASSAGGIO DEI PUNTI D'AGOPUNTURA / TERAPIA STATICO ENERGETICA METODO RADLOFF
Il massaggio dei punti d’agopuntura è un metodo terapeutico già conosciuto nell’antichità. L’energia vitale circola nel nostro corpo attraverso un circuito ben strutturato composto da meridiani. Quando tale energia non è ripartita in modo equilibrato, insorgono disturbi di varia natura, detti sintomi.Il principio del massaggio dei punti d’agopuntura è quello di armonizzare il flusso energetico nei meridiani, senza l’impiego di aghi. Viene usato un bastoncino metallico. Il massaggio dei punti d’agopuntura e la terapia statico-energetica esercitano un’azione armonizzante e polivalente sull’organismo. Le vertebre e le articolazioni che non articolano bene disturbano il flusso energetico. Dopo il massaggio dei punti d’agopuntura si esegue una dolce tecnica di mobilizzazione detta terapia statico-energetica .
Alcune indicazioni:
? patologie ortopediche/reumatologiche (artrosi, condropatia della rotula, danni al menisco, epicondilite, sindromi della colonna vertebrale, discopatie, colpo della strega, cervicalgie, dorsalgie, lombalgie)
? Conseguenze da incidente (colpo di frusta, sindrome di Sudek)
? Trattamenti di prevenzione
? Patologie vascolari (disturbi circolatori delle arterie e delle vene)
? Cefalee, emicranie, insonnia

Trattamenti riconosciuti dalle casse malati (assicurazione complementare)

Con marchio di qualità:
EMR/RME - Registro Medicina Empirica
ASCA - Fondazione per il riconoscimento e lo sviluppo delle terapie alternative e complementari

State organizzando una manifestazione e volete offrire qualcosa di speciale per i vostri clienti o ospiti? EVENT MASSAGE un servizio di massaggi medicali mobile. Interessati? Chiamateci!



Osservazioni:
Il rimborso delle prestazioni di medicina complementare dipende dalla polizza d’assicurazione stipulata, dalla compagnia d’assicurazione sanitaria e dal metodo praticato. Pertanto, si consiglia di informarsi prima dell’inizio della terapia di medicina complementare se l’assicurazione garantisce la copertura dei costi.


Orari di apertura


Si riceve su appuntamento da lunedì a sabato.
lunedì - venerdì: 07:30 - 12:00, 13:00 - 20:00
sabato: 08:00 - 12:00
domenica: Chiuso


Modalità di pagamento accettate:

Contanti Fattura



Contact